Trasloco e vendita mobili moderni in ottime condizioni

Inviata da elisa cignetti. 14 giu 2017 1 Risposta

DEVO LIBERARE UN APPARTAMENTO E VENDO MOBILI MODERNI, PRATICAMENTE NUOVI, ZONA NAPOLI MERGELLINA.

trasloco , mobili , appartamento

Miglior risposta

Buonasera,
Ci dispiace non poterla aiutare ma siamo una Ditta con sede a Roma.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco e vendita mobili usati in ottime condizioni

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Aprile 2015

Trasloco e vendita mobili usati

12 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Trasloco e vendita mobili

11 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2014

trasloco e acquisto mobili

5 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

vendita camera da letto

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2017