Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasloco elettrodomestico

Inviata da Rosa. 15 gen 2020 2 Risposte

Buongiorno, desidererei sapere se esiste la possibilità di trasloco di un congelatore a tre cassetti delle dimensione di una lavatrice da un'abitazione ad un'altra nella stessa città (PAVIA) ed il costo dell'operazione

Miglior risposta

Buongiorno, spero che a breve possa rispondere qualche collega nella sua città, perché si è fattibile ed anche a costi molto contenuti dato che avrebbe quasi zero spese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
Le conviene trovare una Ditta di traslochi della sua città in modo che il costo sia più contenuto.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 FEB 2020

Logo Botticelli Traslochi Botticelli Traslochi

121 Risposte

274 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco di soli 5 km

17 Risposte, Ultima risposta il 18 Gennaio 2020

trasloco e vendita cucina

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Luglio 2013

Trasloco lavatrice e frigo

6 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015