Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasloco internazionale Italia - Argentina

Inviata da Linda. 22 mag 2015 7 Risposte

Quale sarebbe secondo voi la soluzione migliore per un trasloco internazionale dall'Italia all'Argentina?

trasloco , dall'italia , dall'italia all'argentina , internazionale

Miglior risposta

Buongiorno,
Ci sono varie soluzioni per un trasloco internazionale dall'Italia in Argentina. Per trovare quella che vada meglio nel suo caso occorre avere una lista dettagliata del mobilio e/o cartoni da trasportare oppure un sopralluogo tecnico sul posto.
Per qualsiasi informazione o dubbio non esiti a contattarci, il nostro personale con comprovata esperienza nel settore riuscità a chiarire ogni suo dubbio.
Attendiamo una Vs risposta.

Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Cara Lucilla,

se il volume è di 10 mc (quello sviluppato dal salone e parte cucina) conviene l'uso di N. 1 container metallico da 20 piedi invece che il cassone di legno da 5,5 mc.
A tutto il resto ci pensiamo noi!
Fammi sapere!
Renato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2015

RENATO

Buongiorno,

ci sono varie alternative ma senza dubbio la prima cosa da fare sarebbe un sopralluogo tecnico per capire le quantità.
Sono a disposizione
Fabrizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2015

Fabrizio

Buon giorno
Soluzione migliore sarebbe affittare container e spedizione via mare.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

28 voti positivi

Ha ricevuto la mia email?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2015

Logo Attilio Traslochi Attilio Traslochi

37 Risposte

3 voti positivi

la migliore sarebe di caricare tutto in un container e spedirlo e ci ne sono ditte che lo fanno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2015

Logo S & N Sudtirol Service S & N Sudtirol Service

4 Risposte

Salve dovrebbe elencarli cosa deve trasportare da che piano svende e a che piano sale e in quale parte Dell Argentina deve andare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2015

Logo Attilio Traslochi Attilio Traslochi

37 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande