Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

trasloco pianoforte da salerno a busnago (mb)

Inviata da Francesca. 25 apr 2015 11 Risposte

Buongiorno, avrei bisogno di trasportare un pianoforte verticale da Salerno (piano rialzato casa indipendente) a Busnago (MB, primo piano). Non ho fretta ed oltre al piano ci saranno due scatoloni e una bici. Grazie

trasloco , casa , piano , pianoforte

Miglior risposta

Salve,
siamo una ditta di traslochi che opera già su Salerno perché offriamo il nostro servizio ad aziende situate nella cittadina (Chateau dax e altre aziende). Noi dovremmo salire a Milano nel mese di giugno, sarebbe l'occasione buona per trasportare anche il vostro pianoforte a un prezzo modico. Attendiamo una vostra risposta e nel frattempo le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
T.N.srls

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno
Alla sua gentile richiesta di preventivo per trasporto di un pianoforte verticale da Salerno (piano rialzato casa indipendente) a Busnago (MI, primo piano), più due scatoloni e una bici, le formuliamo la ns. migliore offerta di € 2.000,00 (duemila euro) + iva 22%, se lei non ha fretta con trasporto combinato la nostra offerta e di € 800,00 (ottocento euro) + iva 22%. Ci contatti tramite il portale.

Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

25 voti positivi

1500 Euro,
Aa Traslochi Palermo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

A A TRASLOCHI

salve, non riesco mi dispiace. saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo 3C Autotrasporti Di De Felice G & C Sas 3C Autotrasporti Di De Felice G & C Sas

16 Risposte

Ci contatti telefonicamente.
Visiti il nostro sito per maggiori informazioni.
Comunque è un trasporto che possiamo effettuare senza problemi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Vigano' Musica S.R.L. Vigano' Musica S.R.L.

68 Risposte

16 voti positivi

Cara Francesca,
euro 750 + iva
grazie e saluti,
Renato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

RENATO

Salve, a brevissimo dobbiamo scendere a Napoli, se ci contatta o ci fornisce un suo recapito telefonico troviamo sicuramente un accordo che la potrà far risparmiare.
Cordiali saluti
PL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Anonimo-137073 Anonimo-137073

15 Risposte

2 voti positivi

Salve a brevissimo dobbiamo scendere a Napoli se ci contatta trovia o sicuramente un accordo per farla risparmiare. Cordiali saluti PL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Anonimo

Salve, posso farle questo trasporto con ritiro il 21 maggio e consegna il 23, mi contatti se può andarle bene la data così le faccio il preventivo. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

40 voti positivi

Salve, se vuole posso trasportarlo intorno al 22 maggio, non ho problemi al carico ma allo scarico mi serve una mano per portarlo al primo piano ed evitarle ulteriori spese. Mi contatti per email per il preventivo. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

40 voti positivi

Siamo spiacenti, ma non avendo possibilità di groupage nella zona di destinazione, non possiamo soddisfare la sua richiesta.
Grazie per averci contattato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Mannella Traslochi Sas Mannella Traslochi Sas

11 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

preventivo spesa trasloco pianoforte

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2013

Quanto costa trasloco di un pianoforte?

24 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2014

Trasloco pianoforte da Cagliari a Olbia

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Giugno 2015

Trasloco pianoforte da Roma a Pescara

2 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015

Trasloco pianoforte verticale

9 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012

Trasloco pianoforte verticale piani alti

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016