Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasloco pianoforte verticale

Inviata da Franco Bausano. 9 mag 2012 9 Risposte

Quanto può costare traslocare un pianoforte verticale da Asti a Brescia?

trasloco , traslocare , pianoforte , traslocare pianoforte

Miglior risposta

buongiorno,
generalmente costa dai 400€ ai 500€ noi lo movimentiamo con un robot specifico saliscale.
se vuole puo contattarci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

trasportare un pianoforte o verticale o mez cod o a coda la prima cosa portare molte coperte il verticale imballo con chura la mezza coda o la coda posizionare coperte tera togliere un solo piede adagiare un lato sulle coperte poi fare tutto il resto con le cinghie trasportare .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAG 2012

enzo

all'incirca € 700 + Iva. Ma con noi non le conviene, essendo solo un collo ad Asti e noi siamo di Roma, potrebbe cercare un traslocatore direttamente lì in zona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2012

Logo TRASPORTI 2000 TRASPORTI 2000

1 Risposta

gentile cliente importo e di 1.500 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2012

Logo Innocenzo Traslochi Innocenzo Traslochi

9 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno sig. Bausano,
grazie per la Sua domanda. Le posso dire che il trasporto a seconda del piano di ritiro e riconsegna del bene può variare. Comunque il costo si aggira tra € 500 e € 650.
I prezzi tengono conto anche dell'assicurazione sul trasporto, in quanto trattasi comunque di bene di valore.
Spero di esserLe stata utili.
Traslochi Facili - Torino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2012

Logo Traslochi Facili Torino Traslochi Facili Torino

8 Risposte

24 voti positivi

Buongiorno per formulare un preventivo bisogna sapere qualche dettaglio tipo :
a che piano va preso al carico
a che piano allo scarico
le scale sono comode
periodo in cui vuole effettuare il trasporto e se in groupage oppure in apposito

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2012

Sabina

Buongiorno sarebbe opportuno sapere da che piano a che piano e se le scale sono abbastanza comode e in che periodo ne ha bisogno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2012

Anonimo

egre sig bausano per fare un preventivo riguardante trasporto pianoforte bisognerei piano carico piano scarico in attesa di una vostro attesa ,

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2012

Anonimo

Mi dispiace ma noi non facciamo il piano forte.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2012

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

Trasloco pianoforte verticale piani alti

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

Traporto pianoforte verticale

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

Trasporto pianoforte verticale

24 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Trasporto pianoforte verticale da Palermo a Milano

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

Trasporto pianoforte verticale Da Stoccarda (Germania) a Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2015

preventivo spesa trasloco pianoforte

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2013