Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasloco pianoforte verticale a milano

Inviata da Giorgio. 3 set 2015 2 Risposte

Qual è il preventivo per il trasloco di un pianoforte verticale da un piano terra di una scuola di musica ad una abitazione al quarto piano senza ascensore, distante 4 km? Grazie

trasloco , piano , pianoforte

Miglior risposta

Buongiorno,
il preventivo di trasporto pianoforte verticale da P.T. al 4°P. è di 170 €. La scala è agevole per portarlo al 4°P. ?
Ci contatti tramite il portale. Per maggiori dettagli ed eventualmente organizzare il lavoro nel giorno più adatto per lei.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
il prezzo di trasporto di un pianoforte verticale dal piano terra al IV piano nella stessa città (es. Latina) è di € 180,00 + Iva (se possibile usare il pianoplan si applica lo sconto). A Milano deve contattare la ditta di trasporti a Milano.
Distinti saluti

Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 SET 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

26 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco pianoforte verticale piani alti

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

Trasporto pianoforte verticale da Palermo a Milano

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

Trasloco pianoforte verticale

9 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012

Trasporto pianoforte verticale

24 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Quanto costa trasloco di un pianoforte?

24 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2014

preventivo spesa trasloco pianoforte

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2013

trasloco pianoforte da salerno a busnago (mb)

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2015