Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasloco pianoforte verticale da catania ad alghero (sardegna), potete aiutarmi?

Inviata da collu corrado. 31 ago 2013 4 Risposte

Il pianoforte è di circa 1,50 di altezza, il luogo di arrivo è ad alghero al secondo piano.

trasloco , piano , pianoforte

Miglior risposta

Buona sera, il costo totale per il trasloco è di 900E circa, da effettuarsi in combinazione con altri trasporti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno, per questioni logistiche il costo per noi verrebbe troppo elevato, consigliamo di rivolgersi ad una ditta del posto.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2013

Logo Coop. Facchini Romagna Coop. Facchini Romagna

14 Risposte

5 voti positivi

Gentile cliente, saremo lieti di aiutarla, il problema è che la zona operativa della nostra azienda per questi servizi è nel veneto.
Cordiali saluti
Coltro & Nascimben snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2013

Logo Traslochi Coltro e Nascimben Traslochi Coltro e Nascimben

7 Risposte

1 voto positivo

salve purtroppo la sardegna ha dei costi altissimi per il traghetto,per lo spostamento le chiedo e.800.piu le spese traghetto,autostrada,cordiali saluti,mister service sassari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2013

misterservice

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

Trasloco pianoforte verticale

9 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012

Trasloco pianoforte verticale piani alti

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

preventivo spesa trasloco pianoforte

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2013

Quanto costa trasloco di un pianoforte?

24 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2014

trasloco pianoforte da salerno a busnago (mb)

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2015

Passaggio con altro trasloco roma-piemonte

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Settembre 2016

Trasloco una stanza da bari in calabria

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Maggio 2014