trasloco pizzeria

Inviata da sara. 8 giu 2017 · 2 Risposte · Traslochi aziende

devo traslocare una pizzeria al taglio a san benedetto del tronto, cerco ditta di traslochi

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera,
    Ci dispiace non poterla aiutare ma siamo una Ditta con sede a Roma.
    Distinti saluti,

    Amministrazione
    Botticelli Traslochi

    Pubblicato il 30 Agosto 2017

    Logo Botticelli Traslochi

    116 Risposte

    264 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • Buon giorno , deve cercare una ditta del posto e farsi fare un preventivo dopo sopralliogo .
      Cerchi una ditta che ha esperienza e che esiste da anni . Cordiali saluti

      Pubblicato il 13 Giugno 2017

      Logo Codega Traslochi

      8 Risposte

      1 Valutazione positiva