Trasporto armadio a sei ante, 10 km di distanza

Inviata da Giorgio. 8 ott 2015 10 Risposte

Quanto potrei spendere per il trasporto di un armadio a sei ante? Avrei bisogno anche di smontaggio e successivo rimontaggio. La distanza è di dieci chilometri, entrambe case indipendenti con giardino (quindi con nessun problema di spazi o autorizzazioni), in entrambi i casi piano terra. Grazie mille

trasporto , piano

Miglior risposta

Buonasera,
Per poterle fare un preventivo ci occorerebbe sapere la zona e la città in cui si trova.
Si resta a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
io le farei spendere massimo 200 euro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2015

traslochi d and d

Salve sono Attilio traslochi di palermo dovrebbe dirmi gentilmente la città e quando vorrebbe farlo per potere sviluppare un preventivo mi contatti per chiarimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2015

Logo Attilio Traslochi Attilio Traslochi

37 Risposte

3 voti positivi

Buon giorno
Smontaggio, imballaggio,carico, scarico, montaggio di un armadio di 6 ante dimensioni normali, da piano terra a piano terra nella zona di Latina e di 150,00 euro + iva 22 %.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 OTT 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

16 voti positivi

Posso rispondere basandomi sui prezzi della mia zona che poi con quello che vedo in giro per l'italia c'è stato un allineamento generale in peggio sui prezzi comunque per tale opera 100,00 euro le dovrebbero bastare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 OTT 2015

biagio

Buonasera, essendo un piccolo trasloco,per non aumentare i costi,le consiglio un'impresa della sua zona.Noi siamo della provincia di varese ,ci contatti sul portale per un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2015

Logo Ribaldone Traslochi Ribaldone Traslochi

38 Risposte

64 voti positivi

In che zona si trova?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2015

José fernando

Buongiorno,
per trasporto armadio 6 ante con smontaggio trasporto e rimontaggio il costo è di circa € 200.

Zamana Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2015

zamana traslochi

Buongiorno,
per smontaggio armadio 6 ante con trasporto e rimontaggio il costo è di circa € 200.

Zamana Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2015

Anonimo

buongiorno, dovrebbe indicare la località, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2015

Logo Ambarabà Trasporti Ambarabà Trasporti

13 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasporto armadio

9 Risposte, Ultima risposta il 24 Giugno 2015

Dovrei fare un trasloco a Roma: distanza 7 km

9 Risposte, Ultima risposta il 25 Novembre 2015

Montaggio e smontaggio armadio

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Ottobre 2015

Trasporto camera matrimoniale da Genova ad Alassio

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015

Trasporto vinili

12 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2015

Trasporto dall'Italia all'estero

25 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015