Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasporto dall'estero

Inviata da Salvatore. 6 ott 2015 14 Risposte

Salve, sono residente in Francia, ho bisogno di una ditta che passi a prendere le mie cose in italia per portarmele qui. Gente di fiducia che riceva le chiavi dall'agenzia e che imballi e porti tutto a argeles sur mer. Quanto può costarmi una cosa del genere? È un monolocale di 32 mq

trasporto

Miglior risposta

Buongiorno,
un trasloco diretto può variare dai 3.500 ai 4.000 euro tutto compreso. Calcolando smontaggio e rimontaggio, ma per essere più precisi ci vogliono più dettagli, piani di carico e scarico e lista del materiale da trasportare, siamo stati a Parigi la settimana scorsa per un lavoro simile a 4.200,00 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

A sua disposizione, per un preventivo ci può contattare anche tramite il portale.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2015

Anonimo

Salve, il preventivo che posso farle dipende da diversi fattori. La prego di contattarmi in privato per avere ulteriori informazioni. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

40 voti positivi

Mi contatti direttamente e avrà un preventivo dedicato .
saluti
Roberto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2015

Logo Codega Traslochi Codega Traslochi

8 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno
Per poter rilasciare il preventivo servono altri dati : in Italia dove deve essere effettuato il carico, serve smontaggio, imballaggio , dove deve essere effettuato trasporto, serve montaggio, ecc. Consiglio di cercare la ditta di trasporti nella sua zona e con la possibilita di trasporto combinato.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 OTT 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

25 voti positivi

Buongiorno,
si potrebbe fare un trasloco in abbinamento o anche diretto. Se ha bisogno di info mi chiami.
Fabrizio
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2015

Fabrizio D'Ercole

Vorrei sapere la città italiana dove bisogna prendere i mobili, il piano dell'abitazione e se in Francia i mobili vanno rimontati.
Per qualsiasi informazione mi contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2015

Anonimo

Salve,
ci contati e troveremo insieme una giusta soluzione.

Mister Service Sassari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2015

misterservice

Buongiorno,

ma l'appartamento si trova in quale città italiana?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2015

gianluca

Se è possibile vorrei avere un recapito telefonico per avere delle spiegazioni più dettagliate, oppure mi contatti tramite il portale.

Gennaro
Traslochi Polise & Figli Srl

Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2015

Anonimo

buonasera, se non specifica luogo di partenza, un elenco esatto di oggetti, piano da cui partire e arrivare, è un po difficile quantificare....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2015

Logo Ambarabà Trasporti Ambarabà Trasporti

13 Risposte

2 voti positivi

buonasera dipende da quello che deve trasportare,le città le vie i piani mobili già smontati oppure no,grazie rosanna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2015

Logo R.r Di Romoli Rosanna R.r Di Romoli Rosanna

27 Risposte

1 voto positivo

Salve per effettuarle un preventivo preciso ho bisogno di informazioni più dettagliate se può lasciare un suo recapito telefonico la contatteremo al più presto grazie, nell' attesa le porgo i miei saluti !!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2015

Logo Traslochi Polise & Figli S.r.l. Traslochi Polise & Figli S.r.l.

7 Risposte

1 voto positivo

Avrei bisogno di informazione utili per elaborare un preventivo come si deve,
Mi può contattare tramite il portale.
MP Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2015

Logo Traslochi Emmepi Traslochi Emmepi

26 Risposte

2 voti positivi