Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasporto mobili da Milano (Magenta) a Barcellona

Inviata da Antonio. 19 apr 2015 6 Risposte

Ritiro a Magenta piano terra in magazzino, facile ingresso e carico. Consegna a Barcellona, zona Sagrada Familia, al 5° piano con piattaforma (fornita eventualmente, altrimenti abbiamo già contatto per la piattaforma a Barcellona). Valutiamo anche proposte di solo trasporto con ritiro al piano terra e consegna in strada direttamente alla piattaforma fornendo l'assistenza necessaria per il carico e lo scarico sulla piattaforma.
Richiesta di trasporto mobili 4 unita' e qualche scatola, massimo 20 metri cubi, da Magenta (Milano) a Barcellona (carico a Magenta da oggi fino al giorno 31/05). Eventuale noleggio piattaforma per un'ora e mezza a Bcn. Consegna al 5° piano con piattaforma. Le misure indicate si riferiscono al mobile in tek.
Imballaggio: Avvolto da pellicola/pluriball
Numero di articoli: 1
Lunghezza: 207 cm
Larghezza: 44 cm
Altezza: 102 cm
Descrizione: mobile in tek
Imballaggio: Nessuno
Numero di articoli: 1
Lunghezza: 145 cm
Larghezza: 51 cm
Altezza: 87 cm
Descrizione: libreria in tek
Imballaggio: Avvolto da pellicola/pluriball
Numero di articoli: 1
Lunghezza: 155 cm
Larghezza: 40 cm
Altezza: 200 cm
Descrizione: tavolo cristallo: 1 Tavolo 147 x 100 (da misurare la base del tavolo) 2 lastre laterali per il tavolo 80x36 l'una
Imballaggio: Avvolto da pellicola/pluriball
Numero di articoli: 1
Lunghezza: 147 cm
Larghezza: 100 cm
Altezza: 100 cm

Si valutano preventivi. Grazie

Miglior risposta

Buongiorno,
se lo ritiene siamo a disposizione per fornirle direttamente un preventivo di spesa, essendo ubicati nell'hinterland Milanese. Se lo desidera ci può contattare direttamemente dal portale tramite il ns. indirizzo internet personale. Saremo lieti di fornirle tutti i ragguagli del caso ed ovviamente preventivo di spesa. Cordiali Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Antonio:
è NECESSARIO un sopralluogo.
Grazie per un eventuale contatto.
Renato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2015

RENATO

Salve, se le interessa a fine mese vado a barcellona vuoto e potrei farle un ottimo prezzo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

40 voti positivi

Salve,
sono il titolare della Traslochi Sardegna S.a.S di Cagliari, facciamo traslochi Internazionali e abbiamo un cliente che ci ha richiesto un trasporto da Valencia a Cagliari, per cui se si organizzasse un viaggio in abbinamento si andrebbe a risparmiare. Noi possiamo fornire nostro autista e Iveco Daily di m3 25, quindi sufficiente per quanto da voi richiesto; da parte vostra si richiedono aiuti per carico e scarico e nolo eventuale a Barcellona del montacarichi esterno, il tutto per la cifra di E.2.000,00 + iva.
Saluti
F. Tomasello
Traslochi Sardegna Cagliari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Agenzia Traslochi Sardegna Agenzia Traslochi Sardegna

30 Risposte

3 voti positivi

Salve, se invece si facesse a settembre ci sarebbero problemi?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 APR 2015

Anonimo

Salve, se invece questo trasporto si facesse a settembre ci sarebbero problemi?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 APR 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

40 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco internazionale da Roma a Barcellona

28 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015