Trasporto oggetti fragili: qualche azienda specializzata?

Inviata da Ernesto. 16 lug 2015 6 Risposte

Buondì,
c'è qualche azienda specializzata nel trasporto di oggetti fragili, molto fragili, anzi fragilissimi?! Si tratta di un'intero museo che dovrà, tra qualche mese, cambiare sede. Si parla di moltissimi oggetti in ceramica di svariate dimensioni, o ancora oggetti in vetro di murano, vetro "normale" e simili. Ho bisogno di un'azienda altamente specializzata e che possieda i dovuti certificati, molto attenta e seria, disponibile per un sopralluogo. Non badiamo a spese!
Grazie mille, cordialissimi saluti.

trasporto , azienda

Miglior risposta

Salve, Ernesto siamo un azienda specializzata per questo tipo di servizio, per farle un preventivo gratuito mi occorre sapere la città dove vi trovate e il periodo in cui si deve svolgere, per ulteriori informazioni mi può contattare tramite il portale, rispondendo alle domande che le ho fatto e indicandomi un recapito telefonico in descrizione. Nell'attesa di un riscontro porgiamo distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
Siamo un'azienda specializzata nel settore di traslochi ed imballaggio da oltre 30 anni. Al fine di poterle effettuare un preventivo o un sopralluogo sul posto gratuito e senza impegno ci occorrerebbe sapere la città dove andrebbe effettuato il trasporto.
Non esiti a contattarci sul portale, saremo pronti a chiarire qualsiasi vostro dubbio.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2015

Logo Botticelli Traslochi Botticelli Traslochi

119 Risposte

272 voti positivi

Salve buongiorno, siamo interessati al servizio da voi richiesto , per maggior corretezza da parte nostra siamo qui a chiedervi un sopralluogo gratuito per effettuare un preventivo adeguato alla circostanza e nel dettaglio.cordiali saluti TGM SERVICE SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2015

Logo TGM Service TGM Service

1 Risposta

Buonasera, sono Mariela della Traslochi Coop Modena.
Volevo sapere dove si trova il museo gentilmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 LUG 2015

Anonimo

Sig.Ernesto buongiorno, la nostra azienda opera nel mondo dell'arte e lavoriamo spesso per il Museo Correr ,Museo di Ca' Pesaro e museo di Ca' Rezzonico di Venezia e come avrà dedotto siamo della provincia di Venezia. Nel nostro curriculum abbiamo importantissimi trasporti di opere d'arte eccezzionali ma la miglior cosa è sentirsi per telefono, pertanto la pregherei di contattarci al grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 LUG 2015

Logo Pandolfo e Pianoexpress S.n.c. Pandolfo e Pianoexpress S.n.c.

18 Risposte

1 voto positivo

Mi contatti sul portale è sarò lieto di servirla cordiali saluti Attilio Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2015

Logo Attilio Traslochi Attilio Traslochi

37 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasporto moto d'epoca

6 Risposte, Ultima risposta il 31 Agosto 2015