Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasporto pianoforte verticale

Inviata da MICHELA CHIORBOLI. 4 feb 2015 24 Risposte

Buongiorno. vorrei avere un preventivo per il trasporto di un pianoforte verticale da Bassano del Grappa 1° piano a Milano 4° piano.
grazie

trasporto , piano , pianoforte

Miglior risposta

100 euro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Fiasco e Quondamcarlo snc / Roma
con un servizio in combinazione, domicilio/domicilio, dai 4 ai 500 euro
Renato Baldassarre

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Fiasco e Quondamcarlo snc Fiasco e Quondamcarlo snc

14 Risposte

12 voti positivi

Buonasera, ci contatti tramite il portale, le faremo il miglior prezzo.

Saluti
Csa traslochi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo C.s.a. Trasporti & Traslochi C.s.a. Trasporti & Traslochi

8 Risposte

Buongiorno, il nostro costo è di 600 euro. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Anonimo

Buonasera, il nostro preventivo e di 450€ compreso di assicurazione e difficoltà nel trasporto senza nessun sovraprezzo...cordiali saluti, Jet

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno. Per il trasporto bastano 450€ senza sovraprezzi in un secondo momento indipendentemente dal tipo di difficoltà in cui ci troveremo. Cordiali saluti, Jet.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Elia

Buongiorno, per questo tipo di lavoro chiediamo 450€ compreso di assicurazione e di imprevisti che può trovare un trasporto di un pianoforte senza nessun sovraprezzo. Cordiali saluti, Jet.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno il costo del servizio €600+iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Traslochi Sargu Traslochi Sargu

5 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno, il nostro preventivo e di 500€ che comprende l'assicurazione al suo pianoforte e per imprevisti nel trasporto, per ulteriori info ci contatti grazie e arrivederci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Anonimo

Buon giorno per questo tipo di trasporto il nostro prezzo e di 500€ tutto compreso, ed il pianoforte con noi è assicurato...cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Anonimo

Il costo per questo servizio è di € 620,00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno,il costo per questo servizio è di € 600,00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Anonimo

Salve, mi dispiace ma io non mi occupo di trasloco pianoforti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

41 voti positivi

Buonasera il nostro miglior prezzo è di € 650.00.
saluti Fabio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2015

Logo A.I.T. traslochi e trasporti A.I.T. traslochi e trasporti

6 Risposte

1 voto positivo

Buona sera , per preventivo mi contatti pure
Cordiali saluti

BUOSI TRASLOCHI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2015

Logo Buosi Traslochi Buosi Traslochi

2 Risposte

Gentile Sig.ra Michela la spesa per il servizio richiesto , trasporto piano verticale da Bassano I° piano a Milano IV° piano tutto assicurato, viene a costare euro 580.
Il servizio verrà svolto da personale specializzate solo in questo settore, mi contatti tramite il portale, grazie per la cortesia.

PANDOLFO E PIANOEXPRESS S.N.C.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2015

Logo Pandolfo e Pianoexpress S.n.c. Pandolfo e Pianoexpress S.n.c.

18 Risposte

1 voto positivo

Gent.ma sig. Michela
per il trasferimento del suo pianoforte verticale con carico a Bassano del Grappa al primo piano e consegna a Milano al quarto piano (il tutto coperto da specifica assicurazione) la nostra migliore offerta è di euro 600,00 esente imposte
Cordiali Saluti
Pandolfo e Pianoexpress s.n.c.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2015

Anonimo

Buona sera
Consiglio di contattare ditta di trasporti vicina Bassano del Grappa o a Milano, cosi può risparmiare sul prezzo.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

28 voti positivi

Il nostro miglior preventivo è di 700 €.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2015

Logo Vigano' Musica S.R.L. Vigano' Musica S.R.L.

68 Risposte

17 voti positivi

Il nostro miglior preventivo è di 700 €.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2015

Anonimo

CIAO
la nostra offerta e di 1500,00 € circa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2015

Anonimo

La ringrazio ma noi siamo in Sardegna.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2015

misterservice

Salve,
per il servizio da lei richiesto ecco il costo del servizio completo: da 1° piano a Bassano, trasporto e consegna a Milano 4° piano € 800,00 iva esclusa.
Sono a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.
Non esiti a contattarmi tramite il portale.
Marco
MP traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2015

Logo Traslochi Emmepi Traslochi Emmepi

26 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, mi dispiace ma effettiamo trasloco con partenza dalle nostre zone, non possiamo essere competititivi altrimenti, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2015

Marco

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasporto pianoforte verticale Da Stoccarda (Germania) a Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2015

Trasporto pianoforte verticale da Palermo a Milano

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

Traporto pianoforte verticale

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

Trasloco pianoforte verticale

9 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012

Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

Trasloco pianoforte verticale piani alti

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

Trasporto pianoforte da piano terra a secondo piano

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

TRASPORTO PIANOFORTE DIGITALE YAHAMA

16 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

trasporto pianoforte elettronico all'estero

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2019