Trasporto pianoforte verticale da Palermo a Milano

Inviata da Alessandro Damiani. 4 set 2015 7 Risposte

Devo trasportare un pianoforte verticale da Palermo (sesto piano) a Vittuone (MI - secondo piano), quanto costa e a chi mi posso rivolgere? Grazie

trasporto , piano , pianoforte

Miglior risposta

Salve,
sono Attilio Traslochi. Mi contatti sul portale, attendo per effettuare sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

A noi, se lo desidera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

35 voti positivi

Buonasera,
Purtroppo la Ns Ditta non può esserle utile per il trasporto del pianoforte da Palermo a Vittuone ma le consigliamo di scegliere una società specializzata nel trasporto dei pianoforti ed accertarsi anche per ciò che riguarda le modalità di trasporto e le assicurazioni.
Distinti saluti,

Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2015

Logo Botticelli Traslochi Botticelli Traslochi

119 Risposte

272 voti positivi

Gentile cliente,
chiami la ditta Bevilacqua e faccia il mio nome perché devono prendere un pianoforte anche per me a Palermo e pertanto possono combinarlo, grazie.

Pandolfo e Pianoexpress Snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2015

Anonimo

Buongiorno sig. Damiani,
Per la sua richiesta, può rivolgersi alla nostra ditta, specializzata nel trasporto
di pianoforti.
Si metta in contatto con noi per maggiori informazioni.

Pegaso Traslochi e Trasporti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2015

Logo Pegaso Traslochi e Trasporti Pegaso Traslochi e Trasporti

1 Risposta

Buon giorno
Dovrebbe rivolgersi alla ditta di trasporti (preferibilmente specializzati nel trasporto di pianoforti ) di Palermo o di Milano, solo x un pianoforte verticale e spesa troppo alta, consiglio di cercare una ditta x viaggio combinato - recupero, cosi risparmierà sicuramente. Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

16 voti positivi

Si può tranquillamente rivolgersi alla mia azienda.
Mi contatti e avrà tutte le informazioni adeguate.
Marco
MP traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2015

Logo Traslochi Emmepi Traslochi Emmepi

26 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasporto pianoforte verticale

24 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Trasporto pianoforte verticale Da Stoccarda (Germania) a Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2015

Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

Trasloco pianoforte verticale piani alti

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

Trasporto pianoforte da piano terra a secondo piano

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

Piano forte verticale da traslocare, quanto costa?

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2014

Quanto costa trasloco di un pianoforte?

24 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2014