Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

vendita camera da letto

Inviata da debora. 22 gen 2017 4 Risposte

Buongiorno, avrei una camera da letto da vendere. È in ottime condizioni. I mobili sono di buona qualità.

Debora

mobili , camera letto , camera

Miglior risposta

Buongiorno Debora.
Per risponderle mi occorre sapere dove si trova la camera,avere delle foto.Mi contatti sul portale Traslochi Ribaldone.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno
Consiglio provare vendere tramite mercatini di mobili usati.
Distinti saluti. Transporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GEN 2017

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

28 voti positivi

Buonasera,
Per poterla aiutare ci occorerebbero delle foto della camera da letto ed il luogo in cui si trova.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Francesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GEN 2017

Logo Botticelli Traslochi Botticelli Traslochi

121 Risposte

280 voti positivi

Salve Debora, mi occorre sapere la sua città di appartenenza se le posso aiutare, mi contatta tramite il portale, grazie e saluti Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GEN 2017

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

64 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Camera da letto

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Camera da letto nuova completa

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2017

Trasloco e vendita

9 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

Cerco qlcn per vendita di cameretta x bambini.

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2017

Trasporto camera matrimoniale da Genova ad Alassio

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015

Aziende che acquistino arredamento usato pagandolo in contanti?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2016

3000 euro per 6 km

5 Risposte, Ultima risposta il 14 Agosto 2015

cerco chi compra arredamento

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Agosto 2017