Vendo arredamento negozio con urgenza

Inviata da Giada. 21 ago 2017 1 Risposta

Avrei urgenza di vendere arredamento completo di un negozio di abbigliamento. Mi trovo nella provincia di Roma. Il lotto comprende: montanti in acciaio per ripiani,ripiani adatti, pannelli con guide scorrevole sempre con ripiani adatti, pannello movibile con piedi con ripiani ambo i lati, 4 tavoli vetro e acciaio diverse misure, bancone cassa e cassa con annessi libretti se interessa. In più sono inclusi 2 manichini completi diversi mezzi busti e tanti altri accessori! Tutto in buono stato.

abbigliamento , accessori

Miglior risposta

Buonasera,
Per la vendita del materiale Le conviene la pubblicazione su siti tipo ebay, subito etc.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ritiro arredamento negozio

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Febbraio 2017

Arredamento usato in ottime condizioni

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2016