vorrei sapere se c'è la possibilità di trovare

Inviata da Maria grazia tudisco. 27 set 2017 1 Risposta

Vorrei sapere se c è qualcuno interessato a comprare arredamento di una cucina lunga 3 metri,un soggiorno con 4 sedie e un tavolo e camera da letto matrimoniale armadio a 6 ante 2 comodini 1 comò tutti nuovi e moderni per mancata convivenza grazie hanno 6 mesi di vita

cucina , camera letto , camera

Miglior risposta

Buonasera,
Ha provato a fare l'inserimento anche su siti adibiti proprio per la vendita?? In che città si trova il mobilio??
Distinti saluti,

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco negozio animali: è possibile?

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015