Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Caduta della facciata del palazzo causa piattaforma aerea

Inviata da Ivana. 18 set 2015 4 Risposte

Ho ingaggiato una rinomata azienda di traslochi per affittare la piattaforma aerea. Sembravano dei professionisti e invece hanno rovinato la facciata del palazzo dal quale devo traslocare dopo una manovra a dir poco sbagliata! Non si sa come ma ora la ditta sta cercando di scaricare le colpe su di me, ora chi paga? Come ci si comporta in questi casi? L'amministratore è arrabbiatissimo (giustamente pure!) e non so come comportarmi!

traslocare , azienda

Miglior risposta

Buonasera,
Se ha noleggiato una piattaforma con operatore ed il danno è stato causato dalla Ditta dei traslochi la responsabilità è unicamente della Ditta che ha prestato il servizio e Lei può dimostrarlo dalla fattura di noleggio che gli ha corrisposto la società nel momento in cui ha pagato il servizio.
Siamo dispiaciuti per l'accaduto.. Si resta a disposizione per qualsiasi informazione
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La ditta di traslochi per il noleggio è nettamente responsabile anche perché
c'è un'assicurazione che risponde.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 SET 2015

Logo Traslochi Emmepi Traslochi Emmepi

26 Risposte

2 voti positivi

Buon giorno
La ditta di traslochi , ha una assicurazione contro danni, sono responsabili solo e esclusivamente loro x danni causati dalla piattaforma, si devono occupare loro x risarcimento o eventualmente riparazione del danno.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 SET 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

25 voti positivi

è un problema di assicurazioni, non di traslochi, se la veda la compagnia della ditta con il condominio, a lei non tange nulla; l'amministratore si rilassi!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2015

Logo Ambarabà Trasporti Ambarabà Trasporti

13 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cercasi piattaforma aerea in provincia VS

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Agosto 2015

Trasloco centro storico da palazzo con porte passaggi stretti

9 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2015