Cosa devo fare per vendere coperte imballaggio per traslocatori?

Inviata da Angelo. 4 feb 2013 13 Risposte

Vendo coperte professionali per imballaggio mobili, vorrei vendere hai vostri associati cosa devo fare?

mobili , imballaggio

Miglior risposta

L'ideale è prendere il telefono e contattare una dopo l'altra le imprese del luogo. Non credo sia difficile piazzarle solo con qualche telefonata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sono interessato alle coperte.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2017

Logo Caputo Traslochi Caputo Traslochi

1 Risposta

Mi interessano, siamo a Cagliari.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2015

ELLEMME

Che tipologia di coperte hai? Potresti mandare qualche foto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GIU 2015

Angelo Giaimo

salve sono interessato alle coperte per trasloco mi servirebbe conoscere il costo
saluti matera angelo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 LUG 2014

Anonimo

salve a me interessano delle coperte x i traslochi se mi puo contattare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2013

domenico

A me interessano puoi contattarci su abdel trasporti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2013

Logo Abdel trasporti & traslochi d'arte Abdel trasporti & traslochi d'arte

2 Risposte

proponga un prezzo di vendita vantaggioso e riuscira' a venderle!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2013

Logo Traslochi Ferrara Nascimbe Traslochi Ferrara Nascimbe

12 Risposte

2 voti positivi

Per caso oltre alle coperte hai anche una scala elevatore per traslochi?? Se si contattami!!!
Ciao!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2013

Anonimo

Salve a me interessano, mi dice il prezzo e le condizioni delle coperte! Grazie e a presto. Saluti Ciro Catone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 FEB 2013

Logo Ciro Catone Ciro Catone

8 Risposte

Nel caso ci invii un preventivo di quanto proposto e relative condizioni di vendita all'indirizzo, lo sottoporremo al ns. titolare responsabile. Ringraziando
La porgiamo Cordiali Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 FEB 2013

Logo Moreno Zemolin Moreno Zemolin

90 Risposte

107 voti positivi

Contattami
http://www.traslochi365.it/stemperini-traslochi-vtraslochi-115661.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 FEB 2013

roberto

Senti io sono interessato.
e' possibile avere un preventivo
all' email: http://www.traslochi365.it/stefanelli-traslochi-montaggio-qualificato-arredi-vtraslochi-119109.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 FEB 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Che cosa devo fare il giorno del trasloco?

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Marzo 2012

Voglio vendere mobili e elettrodomestici, come fare?

16 Risposte, Ultima risposta il 09 Giugno 2015

Cosa fare se sei stato truffato?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2014

4 mesi e la merce non arriva cosa fare?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2014

Traslocare da una regione ad un altra, chi contattare?

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Agosto 2013

Trasloco e vendita

9 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

Spostamento in Sud Africa

8 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2012