Operaio che fa traslochi

Inviata da francesca. 26 gen 2015 28 Risposte

vorrei sapere quanto costa all'ora un operaio che fa traslochi

Miglior risposta

Non esiste un tariffario nel settore dei traslochi. Le cifre vanno sempre concordate in relazione al tipo di lavoro da effettuarsi ed al livello di esperienza del traslocatore o dell'Impresa. Ciò determina qualità del servizio, tempi e prezzi. Non sempre però un prezzo alto corrisponde ad un'alta qualità del servizio, come non sempre una bassa qualità del servizio corrisponde ad un prezzo basso.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Fiasco e Quondamcarlo snc / Roma
La paga sindacale é 131 euro e spiccioli / die
Renato Baldassarre

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Fiasco e Quondamcarlo snc Fiasco e Quondamcarlo snc

14 Risposte

4 voti positivi

volevo ringraziare tutti per le risposte date...francesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Anonimo

Facchino 80/100 euro.............montatore 120/150euro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

gielse

15 EURO L"ORA.CORDIALI SALUTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno, un operaio specializzato, in media costa € 25,00 l' ora.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo TrasloGo! TrasloGo!

9 Risposte

1 voto positivo

Buon Giorno ,
Il costo di un Operaio qualificato per smontaggio e rimontaggio arredi si aggira intorno alle 25,00 €/ora (comprese di attrezzattura a lavoro ovviamente) ma per poter pianificare tutto al meglio è sempre meglio visionare il lavoro da svolgere ed effettuare un prezzo finale, ora non è conveniente per lei.
saluti
Simula Traslochi dal 1981

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Simula Domenico trasporti e traslochi Simula Domenico trasporti e traslochi

2 Risposte

1 voto positivo

Salve sono domenico della B&M traslochi. Un nostro operaio qualificato, quindi montatore e falegname per montaggio e modifiche ma anche stivatore e trasportatore lecosta 120euro al giorno. Se avesse bisogno della nostra collaborazione ci puo' contattare tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

domenico

Salve sono domenico della B&M traslochi. Un nostro operaio qualificato quindi sia montatore, stivatore e trasportatore le costa 100 euro al giorno. Se le dovesse servire la nostra collaborazione ci puo' contattare tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

Operai per traslochi circa Euro 22,00 orarie.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo A.t.f.i. Soc.coop. A R.l. A.t.f.i. Soc.coop. A R.l.

8 Risposte

6 voti positivi

Un operaio con solo manodopera va bene 12euro più iva a ora poi per maggiori informazioni nn esitare a contattarci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo S.c.s Soc. Coop S.c.s Soc. Coop

17 Risposte

1 voto positivo

il costo è di 20.00 € ora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

dipende da cosa deve fare comunque da 20 a 25 euro ora +iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Coop. Facchini Romagna Coop. Facchini Romagna

14 Risposte

4 voti positivi

Io non ho dipendenti,ma collaboro con artigiani, tariffa oraria euro 20,00 + iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

un operaio specializzato in montaggio e modifiche sul posto del mobilio si aggira intorno ai 30,00 euro l'ora comprensivo di iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo MG di Materazzi Giuseppe MG di Materazzi Giuseppe

9 Risposte

2 voti positivi

Salve. Lasciatemi i vostri dati x xiu informazione e risponderò a tutte le Vs domande M

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Kristal Traslochi Kristal Traslochi

1 Risposta

posso sapere per cosa serve l'operaio?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2015

umberto

Buona sera Mi dispiace noi non abbiamo operai da prestare.
Buona serata.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

16 voti positivi

Il costo è di 12.00 euro più iva saluti Fabio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

Logo A.I.T. traslochi e trasporti A.I.T. traslochi e trasporti

6 Risposte

1 voto positivo

il costo puo variare dal lavoro che deve fare,da 20 euro a 40 euro,grazie per la domanda.mister service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

misterservice

Costo all'ora per operaio qualificato è di € 25 +iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

Anonimo

Salve, noi siamo una ditta di traslochi ma non abbiamo operai da offrirle, tuttalpiù possiamo prestare la nostra manodopera che costa al giorno 150 € a persona che sa smontare e montare qualsiasi cosa.
Cordiali saluti
PL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo Pl S.a.s. Di Leone Claudio & C. Pl S.a.s. Di Leone Claudio & C.

15 Risposte

Un operaio costa 23,00 € +IVA all'ora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Anonimo

Da noi prende 35 euro .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo R.r Di Romoli Rosanna R.r Di Romoli Rosanna

27 Risposte

1 voto positivo

Euro 15,00 + iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come si fa un trasloco da un 6º piano senza ascensore?

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Qualcuno fa un trasloco per disabili?

12 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2015

Trasloco verso Barcellona Spagna?

8 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2015

Traslocatori senza licenza

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Agosto 2015