Prezzo smontaggio cucina Castelletto d’Orba (AL)

Inviata da Riccardo Grosso. 23 set 2019 1 Risposta

Annuncio cucina

Ho necessità di smontare una vecchia cucina di circa 4,60 metri comprensiva di elettrodomestici.

Non ho ancora deciso se smaltirla o depositarla temporaneamente in un capannone adiacente l’abitazione.

Per questo vorrei sapere il prezzo per:

- smontaggio e smaltimento
- smontaggio e deposito in un capannone adiacente l’abitazione

Il tutto è a piano terra con ampio cortile per il parcheggio e il carico della cucina, a Castelletto d’Orba, in provincia di Alessandria.

cucina , piano

Miglior risposta

Salve smontaggio carico e smaltimento 400 smontaggio e trasporto adiacente 250

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo smontaggio e rimontaggio di una cucina lineare?

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2015