Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo smontaggio e rimontaggio di una cucina lineare?

Inviata da lucio. 24 giu 2015 8 Risposte

Prezzo per smontaggio e rimontaggio di una cucina lineare di 3 metri? Compresi allacci gas e acqua, più smontaggio e rimontaggio. Anche un armadio di 3 metri (smontaggio e rimontaggio), mobile bagno compreso allacci acqua e scarico. Il totale della spesa quale sarebbe?

cucina

Miglior risposta

Buonasera,
al fine di stilare preventivo dettagliato relativamente a quanto richiesto ci occorrono alcuni dettagli relativi ai piani ed agli accessi delle abitazione unitamente al luogo di partenza e destinazione. Se lo ritiene ci può contattare tramite il portale ai nostri recapiti diretti di mail o telefono saremo lieti una volta che ci fornirà tali ragguagli di fornirle preventivo di spesa relativo. Nell'attesa le porgiamo Cordiali Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
sono Attilio traslochi e sarei lieto di farle un preventivo ma dovrebbe contattarmi su questo sito (Traslochi365.it) per prendere un appuntamento e poterle fare un sopralluogo e di conseguenza un preventivo che venga incontro alle sue esigenze.
In attesa di risposta le porgo i miei saluti

Attilio Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2015

Logo Attilio Traslochi Attilio Traslochi

37 Risposte

3 voti positivi

Salve,
il servizio in quale città occorre?
Misterservice

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2015

misterservice

Buongiorno,
siamo Traslochi Coop; posso sapere la città nella quale si trovano gli arredi? Cosi riusciamo a fare un preventivo.
Restiamo a disposizione
Cordiali saluti
Mariela

Traslochi Coop

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2015

Anonimo

Salve,
mi contatti tramite il portale cosi le potrò fare le domande giuste per capire e darle un costo che non subirà variazioni.
Cordiali saluti

STAFFIERO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2015

Anonimo

Buon giorno
Per poter rilasciare il preventivo dobbiamo sapere da dove a dove deve essere effettuato il trasporto.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GIU 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

19 voti positivi

Salve,
se si trova nella mia città sarebbero 700 euro altrimenti consideri le spese per il viaggio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GIU 2015

Logo Argentario Traslochi e Montaggi Argentario Traslochi e Montaggi

16 Risposte

1 voto positivo

Salve Lucio, per poter effettuare un preventivo del tutto gratuito, mi serve sapere in che città vi trovate? inoltre mi dovete dire i piani di partenza e destinazione, per ulteriori informazioni, mi può contattare tramite il portale rispondendo alle domande che ho fatto, nell'attesa di un riscontro porgo distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

63 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo smontaggio cucina e deposito in garage.

1 Risposta, Ultima risposta 06 Novembre 2019

Prezzo smontaggio cucina Castelletto d’Orba (AL)

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Settembre 2019

smontaggio cucina

42 Risposte, Ultima risposta il 07 Giugno 2016

Trasloco da un palazzo a un altro distante 50 m

9 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

trasloco completo 5° piano senza ascensore

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2018