smontaggio cucina

Inviata da veronica. 21 giu 2013 42 Risposte

cosa può costare approssimativamente lo smontaggio e rimontaggio di una cucina ad angolo di circa 3 mt x 2

cucina

Miglior risposta

fra i 350-400 euro
cordiali saluti.
MSCtrasporti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

le serve smontaggio, imballaggio, trasporto fino a destinazione e rimontaggio? In questo caso avrei bisogno di sapere a che piano si trova, in che paese si trova, a che piano a destinazione e il paese di destinazione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2016

Logo Depac Depac

90 Risposte

35 voti positivi

Buongiorno,
350 euro, ci contatti sul portale.

Traslochi Ribaldone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo Ribaldone Traslochi Ribaldone Traslochi

38 Risposte

64 voti positivi

Mi servirebbe conoscere la partenza e la destinazione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

35 voti positivi

Salve,
se si trova nella mia città sarebbero 350 euro altrimenti aggiungere spese viaggio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GIU 2015

Logo Argentario Traslochi e Montaggi Argentario Traslochi e Montaggi

16 Risposte

1 voto positivo

Salve Veronica per potere effettuare un preventivo più dettagliato ci occorrono ulteriori informazioni:

- La città in cui vi trovate
- Piano di partenza e destinazione

Potete contattarmi tramite il portale rispondendo alle domande che vi ho fatto, Nell'attesa di un riscontro porgo distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

61 voti positivi

Gentile cliente,dai dati inseriti mancano delle variabili importanti.
Le cucine non sono tutte uguali, inoltre c'è bisogno del trasporto? Se affermativo il piano di partenza e di arrivo? In attesa di una risposta porgo cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GIU 2015

Anonimo

150 euro trasporto e montaggio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

A A TRASLOCHI

Fiasco e Quondamcarlo snc / Roma
I costi per smontaggio/rimontaggio cucina sono:
120 euro per metro lineare - quindi 6 metri = 680 euro
Renato Baldassarre

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Fiasco e Quondamcarlo snc Fiasco e Quondamcarlo snc

14 Risposte

4 voti positivi

solo smontaggio e rimontaggio 300 euro
Distinti Saluti
Trasportotuttosrl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2014

Logo Trasportotuttosrl Trasportotuttosrl

1 Risposta

dipende dal tipo di cucina, alcune cucine le smonti e le rimonti in pochissimo tempo altre anche se sono in tutto 5 mt lineari ci vuole un'enormità di tempo, va considerato il costo del personale che si aggira ovunque sulle 22,50 Euro l'ora e che la maggior parte delle aziende calcolano la giornata intera e che normalmente ci vogliono due persone.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAR 2014

Logo Magazzini E Deepositi Genova Magazzini E Deepositi Genova

1 Risposta

2 voti positivi

Il dieci per cento del valore della cucina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

chiariello antonio

Buongiono smontaggio,e rimontaggio eslcluso trasporto,130euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

blservice

salve senza allacci,idrici,luce e gas, si parte da una base di 300€,
mister.service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 AGO 2013

misterservice

si deve fare pure il trasporto? cmq a l'incirca senza il trasporto 200 € con il trasporto 300 € .....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Logo Il Trasloco - Palermo Il Trasloco - Palermo

2 Risposte

il costo dello smontaggio e il rimontaggio della cucina e di evro 350.00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Anonimo

Gentile cliente, solitamente facciamo il sopraluogo per visionare i mobili da spostare, verificare la tempistica e stilare un preventivo; sulla base dei dati da lei inseriti la valutazione sarebbe troppo sommaria.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Logo Traslochi Vicenza Traslochi Vicenza

2 Risposte

2 voti positivi

più o meno 150 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Anonimo

Il prezzo è di circa € 200,00 (duecento/00) escluso trasporto.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Logo Fiorentino Traslochi Fiorentino Traslochi

2 Risposte

Buonasera sig.ra Veronica
indicativamente siamo sui 300,00 euro per i servizi richiesti.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Distinti saluti
lo staff di Mister Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Logo Mister Traslochi Mister Traslochi

4 Risposte

3 voti positivi

Spett.sig. Veronica.Ci dovreste specificare se si tratta del solo smontaggio e rimontaggio nella stessa casa,dell'imballaggio,del trasporto e quindi sapere il piano delle due abitazioni e la distanza che si dovra' percorrere con il mezzo.
Saluti Royaltraslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Logo ROYAL TRASLOCHI ROYAL TRASLOCHI

14 Risposte

16 voti positivi

A livello indicativo €450 più attacchi idrici e sifone.
Se interessati potete contattarci attraverso il portale
Cordiali saluti Foschieri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Logo Fax Banny Soc. Coop. Fax Banny Soc. Coop.

2 Risposte

250 euro circa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Anonimo

Buongiorno signora il prezzi possono essere vari, dipende il tipo di cucina il piano della abitazione ecc. ecc. meglio sarebbe vederla o parlarne a voce, ci contatti attraverso la sezione preventivi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Anonimo

Buongiorno Sig.ra Veronica,
Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di preventivo.
Per potere fare la nostra offerta avremmo bisogno di qualche dettaglio in più
Cordiali saluti PF Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Logo P.F. traslochi P.F. traslochi

1 Risposta

SE LA DISTANZA DA UN APPARTAMENTO ALL'ALTRO NON E' MOLTA,
INTORNO AI 500 EURO MONTATA IN MODO PROFESSONALE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo smontaggio e rimontaggio di una cucina lineare?

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2015

Smaltimento cucina

7 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

Trasloco da un palazzo a un altro distante 50 m

9 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015