Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Smaltimento cucina

Inviata da Federica. 15 ott 2016 7 Risposte

Vorrei sapere quanto costerebbe il servizio smontaggio e smaltimento mobile cucina composto da tot. 7 ripiani tra sopra e sotto (circa 1,80mt lunghezza il pensile e circa 1,50mt il sotto) compreso forno, lavabo e piano cottura (il frigo resta). Grazie mille.

Smaltimento cucina

cucina , piano

Miglior risposta

Buonasera,
Per farle un preventivo ci occorerebbero le seguenti informazioni :
1) Indirizzo, città e piano dove si trova la cucina,
2) delle foto della cucina completa.

Si resta in attesa di avere le seguenti infomazioni in modo da fornirle un preventivo.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno
Il servizio smontaggio e smaltimento mobile cucina composto da tot. 7 ripiani tra sopra e sotto (circa 1,80mt lunghezza il pensile e circa 1,50mt il sotto) compreso forno, lavabo e piano cottura, nella zona di Latina (da piano terra o I piano) può costare in circa € 150.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2016

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

22 voti positivi

250 euro.
grazie
(sgomberobologna)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2016

Logo Sgombero locali Bologna Sgombero locali Bologna

1 Risposta

Buongiorno signora Federica, sono Daniele di ECO s.r.l.,
per un lavoro come quello richiesto possiamo proporvi un preventivo di € 200,00 + IVA.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2016

Logo Eco srl Eco srl

1 Risposta

Per farle un preventivo avrei bisogno di sapere a che piano si trova e il luogo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo Depac Depac

90 Risposte

40 voti positivi

Mi serve sapere indirizzo completo per poter valutare un preventivo .
Cordiali saluti Roberto Codega

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo Codega Traslochi Codega Traslochi

8 Risposte

1 voto positivo

Salve Sig. Federica per poter effettuare un preventivo gratuito, mi occorre sapere la sua città e a che piano si trova la cucina? in attesa di un sua risposta, porgo distinti saluti.

Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2016

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

64 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ritiro con smaltimento mobili usati

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Ritiro e smaltimento mobili usati

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2016

Prezzo smontaggio cucina Castelletto d’Orba (AL)

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Settembre 2019

Quanto costa smontare una cucina?

20 Risposte, Ultima risposta il 23 Febbraio 2015