Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Smontaggio e smaltimento cucina 2.55 con elettrodomestici. 5 piano Palermo

Inviata da COCO ALESSANDRA. 6 nov 2019 1 Risposta

Smontaggio e smaltimento cucina 2.55 con elettrodomestici. 5 piano Palermo

cucina , piano

Miglior risposta

Possiamo eseguire a 300 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo smontaggio cucina Castelletto d’Orba (AL)

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Settembre 2019

Smaltimento cucina

7 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

SMONTAGGIO TRASPORTO MONTAGGIO CUCINA

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2019

Prezzo smontaggio cucina e deposito in garage.

1 Risposta, Ultima risposta 06 Novembre 2019

trasloco completo 5° piano senza ascensore

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2018

Trasloco di soli 5 km

16 Risposte, Ultima risposta il 29 Maggio 2015

Quanto costa smontare una cucina?

20 Risposte, Ultima risposta il 23 Febbraio 2015

3000 euro per 6 km

5 Risposte, Ultima risposta il 14 Agosto 2015