Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Roma-Smontaggio/rimontaggio parte bassa cucina per riparazione idraulica

Inviata da Claudia. 4 feb 2020 3 Risposte

Sono di Roma (zona Pisana). Ho bisogno di smontare la parte di sotto della la cucina per riparare il tubo di scarico che perde. L idraulico deve rompere il pavimento e la cucina impedisce i lavori. A fine riparazione va rimontata. La cucina è lunga 3,20. Ho bisogno di una stima del costo dello smontaggio e rimontaggio. Grazie

Miglior risposta

Buongiorno,
Il costo dello smontaggio e del rimontaggio (in due tempistiche diverse) ammonta orientativamente intorno ad € 150,00.
Per un preventivo più preciso ci può contattare telefonicamente al n. telefonico 06/7100307.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, smontaggio con successivo rimontaggio in un secondo momento, stiamo tra i 150€ ed i 200€

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2020

Logo Traslochi VT Traslochi VT

4 Risposte

2 voti positivi

Gentile cliente, in base alla sua richiesta di preventivo per smontare / rimontare la base di una cucina lineare 3,2m , la informiamo che la nostra offerta è di € 150 al smontaggio e 150€ per rimontare ultimati i lavori.

Distinti saluti
Nicoleta
Anb Express Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2020

Logo Anb Express Traslochi Anb Express Traslochi

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo smontaggio e rimontaggio di una cucina lineare?

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2015

Montaggio e rimontaggio cucina

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2016

smontaggio cucina

42 Risposte, Ultima risposta il 07 Giugno 2016

Prezzo smontaggio cucina Castelletto d’Orba (AL)

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Settembre 2019

Prezzo smontaggio cucina e deposito in garage.

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Novembre 2019

SMONTAGGIO TRASPORTO MONTAGGIO CUCINA

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2019

Cerco ditra che compra mobili e cucine di seconda mano a Roma

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Aprile 2017

Trasloco Roma - Milano

10 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015