Ritiro arredamento usato

Inviata da Alessandra Locci. 5 feb 2018 · 2 Risposte · Ritiro mobili usati

Buongiorno ho da sgombersre un locale dove c'è l'arredamento di un negozio di generi alimentari, scaffalature, banco frigo e altro. Tutto in legno praticamente nuovi. Come devo fare?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, sono due le possibilità.
    1. Provare di venderle. Ci sono diversi siti che si occupano con la vendita di arredamento di ufficio. Deve fare le fotografie, provi di usare la modalità panoramica ma riprendi anche alcuni dettali. Dopo aver fatto può chiamare una ditta di traslochi per smontare tutto, imballare e mettere tutto nel deposito per sgomberare il locarle. Tenga conto che se non le vende a un prezzo soddisfacente e di solito non è facile trovare subito un compratore dovrà affrontare le spese per il deposito che partono da 6€ al metro cubo che lieviteranno ogni mese. Se ha un suo deposito, box e i costi non sono un problema questa può essere un’ottima soluzione.
    2. La seconda possibilità è più facile, chiamare una ditta di traslochi che smaltirà tutto. Purtroppo nei giorni nostri tante cose buone vanno buttate ma è raccomandabile fare così che affrontare delle spesse che si possono rivelare inutili. Per non parlare dello stress, e del tempo perso.
    Spero di esserle stato utile, distinti saluti, Daniel

    Pubblicato il 17 Febbraio 2018

    Logo Soc. Cooperativa Freccia a.r.l.

    1 Risposta

    1 voto positivo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su traslochi365.it/proteccion_datos
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 350 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • buona sera a sistemato con mobili di locale

      Pubblicato il 19 Febbraio 2018

      Logo GHS import

      1 Risposta

    Domande simili: Vedi tutte le domande