trasloco e acquisto mobili

Inviata da roberto bonanno. 1 lug 2012 5 Risposte

Vorrei fare un trasloco di tutti i mobili di casa e venderli (non in compra vendita), alla stessa ditta di traslochi, prezzi ottimi di mobili usati buoni ed in buone condizioni, causa trasferimento all'estero.

5 Risposte

  • Miglior risposta

    posso consigliare Mercatino Eleven pagano in contanti al ritiro ..quindi soldi sicuri

    Pubblicato il 08 Gennaio 2014

    Logo Traslochi Eleven
    Traslochi Eleven Campogalliano

    17 Risposte

    111 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      Ho da rivendere tutti i mobili di una casa, motivo separazione. Tutte belle cose: sala, saluto, camera, bella cucina completa con lavastoviglie, forno e frigo.

      Pubblicato il 24 Novembre 2015

      Anonimo
    • La nostra azienda in questi casi è in collaborazione con un mercatino dell usato che in esclusiva per noi effettua il pagamento del mobilio al momento stesso del ritiro senza passare per l iter del conto vendita nel quale normalmente l utente viene economicamente penalizzato.
      Se interessati qui potete inviare delle immagini di ciò che volete dare ,essendo la nostra azienda di verona è ovvio che si avrà un beneficio se restiamo nell ambito di un cento km oltre diventerebbe dispendioso, eventualmente copriamo anche la provincia di roma quasi settimanalmente.
      in attesa cordiali saluti

      Pubblicato il 09 Luglio 2012

      Logo Mirandola Massimo
      Mirandola Massimo Sommacampagna

      4 Risposte

      24 Valutazioni positive

    • Non tutte le aziende di traslochi si occupano di rivendita di mobili usati anche perchè oggi esistono anche alcune attività specializzate nel settore e presenti su quasi tutto il territorio che si occupano esclusivamente di questo tipo di attività, come ad esempio Mercatopoli etc. a cui ci si può rivolgere direttamente ed avere la possibilità di rivendere qualsiasi oggetto o articolo usato ancora in buono stato.
      Le consigliamo pertanto di rivolgersi ad una di queste società e di effettuare eventualmente una ricerca su internet al fine di trovare tutte le informazioni in merito ed il negozio di riferimento più vicino a casa Sua.

      Pubblicato il 04 Luglio 2012

      Logo Moreno Zemolin
      Moreno Zemolin Lentate sul Seveso

      90 Risposte

      100 Valutazioni positive

    • Salve mandatemi delle foto e specificate quanto volete realizzare attendo un riscontro
      saluti.

      Pubblicato il 03 Luglio 2012

      Logo Trasloco Facile Di Traslochi D'amore

      11 Risposte

      9 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande