Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Noleggio elevatore per trasloco, zona Como

Inviata da Ciro. 1 set 2015 3 Risposte

Avrei bisogno di noleggiare un elevatore per un trasloco, zona Como. Le scale sono piuttosto strette e nello stabile non c'è ascensore, motivo per cui ho bisogno di aiuto per portare giù tutto, di tutto il resto ci occupiamo noi. Quale sarebbe orientativamente il prezzo all'ora? Non c'è bisogno di pagare permessi o suolo pubblico. Grazie

trasloco

Miglior risposta

Non e un lavoro di cuo possiamo aiutarla perché siamo lontani comunque grazie di avere contattato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Per quale altezza?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

41 voti positivi

Contattare telefonicamente Traslochi Da Ru Fabio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2015

Logo Vigano' Musica S.R.L. Vigano' Musica S.R.L.

68 Risposte

17 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo per noleggio elevatore

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Trasloco Guspini - Barcellona

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2015

Piccolo trasloco di 1.000km.

6 Risposte, Ultima risposta il 09 Dicembre 2016

Trasloco centro storico da palazzo con porte passaggi stretti

9 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2015

Oltre al trasloco, effettuate anche servizi di imbiancatura?

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Febbraio 2015

Quanto costa un trasloco di uffici a Roma?

16 Risposte, Ultima risposta il 04 Giugno 2015

Che costi puó avere un trasloco da Catania all'Isola d'ELba?

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Dovrei fare un trasloco a Roma: distanza 7 km

9 Risposte, Ultima risposta il 25 Novembre 2015