rivendita mobili usati dopo trasloco

Inviata da Cetty. 8 giu 2013 2 Risposte

sto cercando un'impresa di Palermo che rivenda i mobili usati che ho nell'appartamento che devo svuotare pagandomi però subito. Qualcuno di Voi offre questo tipo di servizio?

trasloco , mobili , mobili usati

Miglior risposta

Spiacenti di non poterLe essere d'aiuto ma siamo in Lombardia e pertanto troppo lontani per conoscere a pieno la realtà delle imprese di traslochi presenti sul territorio Siciliano e per poterle dare qualche indicazione. In caso provi con immagini ben dettagliate la vendita diretta on-line sui vari siti di riferimento. Le facciamo comunque i ns. migliori auguri per la Sua ricerca. Cordiali Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Vi sono diversi mercatini che si occupano di valutare e rivendere i mobili più commerciabili. Normalmente vengono messi in conto vendita ed esposti nei loro magazzini. Calcolato un costo di trasporto e montaggio, si paga quanto pattuito, e normalmente quando viene venduto un mobile, il 50% del ricavato lo trattiene la struttura, il restante 50% viene restituito al cliente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Traslochi Campi® - Casa Fondata Nel 1862® Traslochi Campi® - Casa Fondata Nel 1862®

33 Risposte

63 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Rivendita mobili usati

11 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2014

Rivendita di mobili ed oggettistica usati

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2012

Trasloco e vendita mobili usati

12 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Trasloco e vendita mobili usati in ottime condizioni

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Aprile 2015

vendita mobili usati

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Giugno 2012

Mobili usati

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Aprile 2013

Trasloco e vendita mobili

11 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2014

trasloco e acquisto mobili

5 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Spostamento in Sud Africa

8 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2012