Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

TRASLOCO NECESSITO PREVENTIVO

Inviata da CRISTINA MIELE. 16 mar 2015 37 Risposte

Devo effettuare un trasloco da un'abitazione al secondo piano con ascensore ad un'altra abitazione a 50 metri di distanza al primo piano senza ascensore, ho necessità di avere un preventivo per il trasporto dei seguenti mobili: mobile soggiorno mt 3,14 x 48, libreria mt 1,53 x 40, divano mt 1,60 x 85 - divano mt 2,15 x 85 - armadio mt 3,00 x 66 - armadio quattro stagioni mt 2.87 x 60.

trasloco , mobili , piano

Miglior risposta

E' sempre fondamentale effettuare un sopralluogo gratuito, necessario per valutare tempi e costi. Difficilmente operatori con esperienza e da diversi anni nel settore forniscono preventivi telefonici e via mail. Il sopralluogo è fondamentale anche per non rischiare rialzi di prezzo in un secondo tempo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Come hanno già detto gli altri colleghi, mi serve sapere la città di origine
Grazie e saluti, Renato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 APR 2015

RENATO

Salve Signora Cristina per effettuare un preventivo ci occorre sapere le CITTà sia di partenza e destinazione, ci può contattare tramite portale saremo lieti di inviare il nostro preventivo gratuito, in attesa di un riscontro porgiamo distinti saluti.

Traslochi Antonio Iannace S.r.l

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

64 voti positivi

Buon giorno
Per poter rilasciare il preventivo servono altri dati, si prega contattarci tramite il portale.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

26 voti positivi

Può contattarci anche tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2015

Anonimo

Preventivo gratuito! Ci contatti pure! Dino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Anonimo

ma da quale località? grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo 3C Autotrasporti Di De Felice G & C Sas 3C Autotrasporti Di De Felice G & C Sas

16 Risposte

Senza impegno facciamo un sopraluogo, siamo di Ferrara.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Soluzioni e Servizi di Padovani Roberto Soluzioni e Servizi di Padovani Roberto

7 Risposte

Buon giorno signora Miele,
Con le informazioni da lei riportate non riusciamo a effettuare un preventivo consono al servizio da effettuare, sarebbe più opportuno avere ulteriori informazioni in merito, può contattarci senza impegno tramite il portale.
Saluti
Simula traslochi dal 1981

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Simula Domenico trasporti e traslochi Simula Domenico trasporti e traslochi

2 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, le chiederei cortesemente di contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Coop. Facchini Romagna Coop. Facchini Romagna

14 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, bisognerà effettuare un sopralluogo.
Ci contatti tramite il portale per un preventivo gratuito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo C.s.a. Trasporti & Traslochi C.s.a. Trasporti & Traslochi

8 Risposte

Buongiorno Signora Miele,
ci contatti per maggiori informazioni riguardo il suo trasloco. Saremo lieti di fornirle il nostro preventivo.
Cordiali saluti

VZ traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo VZ TRASLOCHI VZ TRASLOCHI

2 Risposte

Signora Cristina, mi contatti per avere maggiori informazioni.
Grazie
Pablo Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAR 2015

Anonimo

Mi contatti per un preventivo, cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAR 2015

innocenzo

Buona sera
vorrei sapere dove deve avvenire il trasloco
e per un preventivo dovrei effettuare un sopralluogo
Grazie e buona serata
Giampiero

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2015

Logo Pagliochini Giampiero Pagliochini Giampiero

1 Risposta

Mi contatti per un sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2015

Anonimo

La spesa per due operai, compreso il camioncino, è di 25 euro l'ora. Mi può contattare tramite il portale per ulteriori dettagli.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2015

Anonimo

Gent.ma sign Miele,
ci dispiace ma la nostra ditta è specializzata nel trasporto di pianoforti e casseforti, sicuramente troverà una ditta di traslochi nelle sue vicinanze che potrà risolvere il suo problema.
Con l'occasione porgo cordiali saluti
Pandolfo e Pianoexpress s.n.c.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2015

Logo Pandolfo e Pianoexpress S.n.c. Pandolfo e Pianoexpress S.n.c.

18 Risposte

1 voto positivo

Gent.ma Sig.ra Cristina,
al fine di fornirle un preventivo che possa valutare ci occorre gentilmente riscontro della località in cui si trova l'abitazione di partenza e di conseguenza quella di destinazione.
In base a tale dettaglio saremo lieti di inviarle preventivo di spesa.
A disposizione in attesa di un cortese cenno con l'occasione porgiamo
Cordiali Saluti
Montaggi Arredamenti & Traslochi Zemolin Moreno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2015

Logo Moreno Zemolin Moreno Zemolin

90 Risposte

116 voti positivi

Ciao, dove avverrà il vostro trasloco?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2015

Anonimo

Ciao,
ci servono delle informazioni: dove, quando, solo trasporto?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2015

Anonimo

Salve, la località dov'è? Se non ci sono costi da pagare (suolo publicco) puo costarle da euro 600 a euro 1000.
Mister service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2015

misterservice

alla richiesta di un preventivo ci vogliono delle informazioni più precise,a caso non si fanno preventivi,una azienda seria se è possibile propone un sopralluogo,un vestiti su misura va creato con la persona.BOMPORTO TRASLOCHI DI MANTOVANI MARCO saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2015

Logo Traslochi  Modena di Mantovani Marco Traslochi Modena di Mantovani Marco

1 Risposta

1 voto positivo

Mi contatti tramite il contatto così da metterci d'accordo, grazie.
U&M traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2015

Logo Mediterranea Traslochi Mediterranea Traslochi

3 Risposte

Buongiorno,
gentilmente vorrei sapere in che zona va effettuato il trasloco, e se i mobili sono da smontare e rimontare

Traslochi Bertola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2015

traslochi bertola

Domande simili:

Vedi tutte le domande
preventivo spesa trasloco pianoforte

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2013

Dovrei fare un trasloco a Roma: distanza 7 km

9 Risposte, Ultima risposta il 25 Novembre 2015

Preventivo Uta (CA)

12 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015

Piccolo trasloco di 1.000km.

6 Risposte, Ultima risposta il 09 Dicembre 2016

Trasloco in centro America

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Tempistiche per organizzare un trasloco

15 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015

trasloco completo 5° piano senza ascensore

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2018