.Ritiro mobili usati

Inviata da Angelo Salaris. 4 lug 2013 4 Risposte

A Roma e provincia, chi ritira i mobili usati e paga subito in contanti? Grazie

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Consiglio Mercatino Eleven ritira e paga in contanti al carico.. quindi soldi sicuri

    Pubblicato il 08 Gennaio 2014

    Logo Traslochi Eleven
    Traslochi Eleven Campogalliano

    17 Risposte

    115 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • Buongiorno, a Roma esistono dei negozi dove effettuano il servizio di ritiro mobili usati con vendita in conto terzi.Saluti Royal traslochi

      Pubblicato il 15 Luglio 2013

      Logo ROYAL TRASLOCHI
      ROYAL TRASLOCHI Albano Laziale

      14 Risposte

      15 Valutazioni positive

    • Gent.mo, oggi La maggioranza delle aziende di traslochi non si occupa di ritiro e rivendita di mobili usati, e non sono più strutturata per offrire tale servizio, dato che oggi esistono alcune attività presenti su quasi tutto il territorio che si occupano esclusivamente di questo tipo di settore, come ad esempio Mercatopoli, il Mercato dell'usato etc. a cui ci si rivolge direttamente e dove si ha la possibilità di rivendere qualsiasi oggetto o articolo usato ancora in buono stato, la maggioranza utilizzano la formula del conto vendita. Nel caso invece di vendita diretta ad un privato dove non è applicata tale formula si possono fare delle fotografie dell'arredo o degli oggetti, è consigliabile ben dettagliate e ben chiare, e inserire un annuncio su siti internet specializzati ce ne sono diversi Subito.it, Bakeka.it etc. dove potrà essere contattato da un acquirente della Sua zona e riuscire pertanto a vendere il Suo arredo. Cordiali Saluti

      Pubblicato il 09 Luglio 2013

      Logo Moreno Zemolin
      Moreno Zemolin Lentate sul Seveso

      90 Risposte

      101 Valutazioni positive

    • Buongiorno, può rivolgersi ai mercatini dell'usato, magari portando prima delle foto così sapranno dirle se possono ritirarli o no. Normalmente i soldi della vendita , almeno qui nella mia zona, vengono consegnati dopo che la merce é stata venduta.
      Distinti saluti

      Pubblicato il 09 Luglio 2013

      Logo D. Trasporti S.a.s.

      7 Risposte

      4 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande