Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

trasporto piano

Inviata da lucia. 18 nov 2020 2 Risposte

BUongiorno, devo trasportare un pianoforte da Perugia (piano terra) a Magliano Sabina (secondo piano). Non so se è possibile al momento e che prezzi posso aspettarmi.

Miglior risposta

Salve l’unico mezzo alternativa all’utilizzo di molti uomini, con carrello e cinghie a spalla, è l’utilizzo del “Ragno” ma costa molto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buonasera puo contattarci. grazie distinti saluti iliad traslochi & sgomberi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2020

Logo iliad traslochi & sgomberi iliad traslochi & sgomberi

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasporto pianoforte da piano terra a secondo piano

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

Trasporto mobili da Milano (Magenta) a Barcellona

6 Risposte, Ultima risposta il 18 Maggio 2015

Trasporto cameretta da Lerici a Sant'egidio del Monte Albino

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015

SMONTAGGIO TRASPORTO MONTAGGIO CUCINA

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2019

Trasporto camera matrimoniale da Genova ad Alassio

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015

TRASPORTO PIANOFORTE DIGITALE YAHAMA

16 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Trasporto pianoforte verticale

24 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Trasporto pianoforte verticale Da Stoccarda (Germania) a Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2015