Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

trasporto pianoforte elettronico all'estero

Inviata da moreno. 19 dic 2019 2 Risposte

QUANTO MI COSTEREBBE TRASPORTO DI UN PIANOFORTE ELETTRONICO...
DA MACHERIO (MB) HA MORENI (romania)...............

Miglior risposta

Un trasporto per un pianoforte le costerebbe € 3000,00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, ci vogliono circa 900€.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2019

Logo Traslochi VT Traslochi VT

5 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
TRASPORTO PIANOFORTE DIGITALE YAHAMA

16 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Trasporto pianoforte verticale

24 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Trasporto pianoforte verticale Da Stoccarda (Germania) a Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2015

Trasporto pianoforte da piano terra a secondo piano

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

Trasporto pianoforte mezza coda

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Maggio 2013

Trasporto pianoforte verticale da Palermo a Milano

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

Trasporto dall'Italia all'estero

25 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

La ditta mi ha rovinato il pianoforte

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Ottobre 2015