Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Affitto container: quanto può costare?

Inviata da Francesca. 30 ago 2015 8 Risposte

Devo ristrutturare la mia abitazione e nel frattempo avrei bisogno di depositare i mobili in un container. Vorrei sapere il costo al mese e inoltre dove sarebbe parcheggiato nel frattempo il container e quali altre spese si dovrebbero sostenere? Grazie

mobili

Miglior risposta

Gentile signora Francesca,
la ditta MateraService Traslochi sarà ben lieta di soddisfare la sua richiesta. Che ne pensa di contattare il signor Antonio? Il nostro commerciale le darà tutte le informazioni che le servono. Oppure tramite il portale.
In attesa di un suo riscontro,
cordiali saluti

Antonio Materaservice Traslochi
Grazie del tempo concessomi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
Al fine di effettuare un preventivo per un deposito mobili in container ci occorerebbe sapere le dimensioni che le occorrono e soprattutto la città in cui vi trovate.
Non esitate a contattarci tramite il portatile e potremmo offrirle tutte le informazioni e spiegazioni che le servono.
Distinti saluti,

Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2015

Logo Botticelli Traslochi Botticelli Traslochi

121 Risposte

279 voti positivi

Cara Francesca,
la soluzione per una breve sosta a magazzino non è quella di affittare un container a causa di notevoli sbalzi di temperatura che possono condizionare sia il mobilio che i residui alimentari.
La cosa migliore è quella di depositare per il mese, mese e mezzo in cassoni di legno agibili e al sicuro dall'umidità.
Mi faccia sapere!

Renato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2015

RENATO

Il costo varia in base alla zona, comunquq ci sono aziende di traslochi che affittano spazi in magazzini custoditi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2015

Logo Garda Traslochi Garda Traslochi

6 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno
Consiglierei depositare i mobili nel deposito, dove tutti mobili saranno coperti dalla assicurazione e il costo sarà minore come container. Distinti saluti.
Trasporto Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

26 voti positivi

Salve abbiamo disponibile un deposito con caratteristiche migliori del container, se ha la necessità mi può contattare sul portale . Traslochiamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2015

Logo Traslochiamo Traslochiamo

2 Risposte

1 voto positivo

Salve Francesca, o bisogno di sapere di che città' e lei, ed avere informazioni più dettagliate riguardo al trasloco da effettuare aspetto sue risposte grazie ...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2015

Logo Traslochi Polise & Figli S.r.l. Traslochi Polise & Figli S.r.l.

7 Risposte

1 voto positivo

Salve Francesca, per poterle aiutare mi occorre sapere di che città è lei? Nell'attesa di un riscontro porgo distinti saluti.

Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 SET 2015

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

64 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto mi può costare il tasloco verso la romania dei macchinari?

10 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015

Cagliari - New York

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Maggio 2015

Camera da letto

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

smontaggio cucina

42 Risposte, Ultima risposta il 07 Giugno 2016

Traporto pianoforte verticale

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

Trasloco centro storico da palazzo con porte passaggi stretti

9 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2015

trasloco da francia a italia

13 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2015

Trasloco pianoforte verticale

9 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012