Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasloco pianoforte da Cagliari a Olbia

Inviata da Walter. 29 mag 2015 3 Risposte

Salve, devo traslocare per lavoro e vorrei portare con me il mio pianoforte. Si tratta di un gran coda e pesa sei quintali. Partirebbe da un primo piano e arriverebbe a un altro primo piano. Quanto spenderei approssimativamente?

trasloco , traslocare , piano , pianoforte

Miglior risposta

è cosa fattibile contattarci telefonicamente.

Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve ,noi siamo specializzati nel trasporto di pianoforti anche su piani alti
Il costo per un pianoforte come il suo da un primo piano ad un primo piano da Cagliari ad Olbia le verrebbe circa € 590,00 eventualmente + iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 GIU 2015

Logo Traslochi Piccinnu Traslochi Piccinnu

3 Risposte

Buonasera,
nel settore ci sono aziende specializzate solo ed esclusivamente nel trasporto di pianoforti consigliamo vivamente di rivolgersi a tali aziende.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2015

Logo Moreno Zemolin Moreno Zemolin

90 Risposte

119 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco da Olbia a Genova

5 Risposte, Ultima risposta il 07 Luglio 2015

Trasloco da Cagliari alla Maddalena

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2015

Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

preventivo spesa trasloco pianoforte

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2013

Quanto costa trasloco di un pianoforte?

24 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2014

Trasloco pianoforte da Roma a Pescara

2 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015

trasloco pianoforte da salerno a busnago (mb)

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2015

Trasloco pianoforte verticale

9 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012