Quanto costa trasloco di un pianoforte?

Inviata da Mariangela. 23 ott 2014 24 Risposte

Dovrei traslocare un pianoforte verticale. Si trova in Toscana e lo devo portare portare in provincia di Milano, Quanto mi potrebbe costare? Grazie

trasloco , traslocare , pianoforte , traslocare pianoforte

Miglior risposta

In linea di massima 100,00 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non abbiamo ritiri in Toscana al momento. Spiacente!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2014

Anonimo

Il nostro miglior preventivo è di euro 550.
Per maggiori informazioni visiti il nostro sito Vigano' Musica
Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2014

Logo Vigano' Musica S.R.L. Vigano' Musica S.R.L.

68 Risposte

9 voti positivi

Salve il lavoro le costa 3.000.00 se vuole può contattarmi tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2014

Alessandro

Buon giorno
Il costo del trasporto di un pianoforte dipende da tipo di pianoforte, da che piano a che piano deve essere trasportato e da posto (cita) a posto del trasporto.
Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2014

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

16 voti positivi

Il preventivo è di circa 600 €

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2014

Vigano Musica

Buon giorno, per traslocare un pianoforte verticale dalla Toscana a Milano chiediamo circa 400 € . Se il prezzo e' in linea abbiamo disponibilita' la prima e la seconda settimana di Novembre. Cordiali saluti Paolo Favagrossa P.F. traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2014

Anonimo

Salve per poterla indicare un preventivo ci occorre sapere con precisione il luogo di partenza e quello di destinazione ed inoltre i piani degli appartamenti sia quello di andata e quello di destinazione. Saluti Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2014

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

60 voti positivi

Buonasera sig.ra Mariangela il costo del trasporto pianoforte varia in base ai piani di partenza ed arrivo ed in base all'urgenza che ha di effettuare il trasporto stesso.
Le consiglio un trasporto in abbinamento che potrebbe andare dai 400 ai 600 euro (indicativamente).
RingraziandoLa porgo distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2014

Logo Mister Traslochi Mister Traslochi

4 Risposte

3 voti positivi

non siamo in grado di farlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2014

Tutoservizi Soc. Coop

con un preavviso di 15 gg per organizzarci con presa e resa per un massimo di piani totali 06 il costo è di Euro 500 + IVA .

Per maggiori informazioni ci contatti
Cordiali Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2014

Logo CRISTOFANI srl CRISTOFANI srl

1 Risposta

1 voto positivo

Salve,la spesa x vs richieste euro 350,00. se tutto pt

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2014

Anonimo

Il preventivo è di circa 600 € visiti il nostro sito per maggiori informazioni. grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Anonimo

Il preventivo è di circa 600,00 €, visiti il nostro sito per maggiori informazioni.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Anonimo

Buongiorno, il preventivo è di circa 600,00 €.
Visiti il nostro sito per maggiori informazioni e ci contatti.
Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Anonimo

Per poter darle una risposta corretta, ci occorre sapere il luogo preciso di partenza e quello di arrivo, il piano dell'appartamento a cui si trova il pianoforte e quello a cui va.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Logo A.t.f.i. Soc.coop. A R.l. A.t.f.i. Soc.coop. A R.l.

8 Risposte

6 voti positivi

Buonasera ho visto la sua richiesta, ci occorrono circa 400 euro piú iva, mi contatti pure, grazie Mn traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Logo M.n. Trasporti M.n. Trasporti

4 Risposte

2000 euro e dipende come e dove

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Anonimo

Non so non ci occupiamo di trasporti di pianoforti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Anonimo

1 euro al kilo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Anonimo

Salve Corbo traslochi abbiamo ricevuto la richiesta di preventivo in quanto al pianoforte il prezzo può variare dal piano dell'appartamento ma siamo intorno ai 600€ ma resta comunque da valutare. grazie cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Gianluca

Mi dispiace noi per il pianoforte facciamo solo il trasporto da piano terra a piano terra. Per portarlo su o giù lo facciamo fare a una ditta specializzata nel trasporto di pianoforte ed opere d'arte.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Anonimo

Mi dispiace, per il pianoforte dovrà sentire una ditta specializzata nei pani forte. Di solito quando facciamo il trasporto lo ritiriamo da un piano terre ad un piano terra.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Anonimo

Salve,ringraziandola anticipatamente per averci interpellati,le chiediamo intanto degli altri dati che servono per formulare la ns proposta (da che Città e da che piano scende,peer quale Città e a che piano sale,qual'è il periodo del trasporto),comunque grosso modo la spesa non è inferiore ai E.500,00+ iva.Saluti F. Tomasello Traslochi Sardegna Cagliari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2014

Logo Agenzia Traslochi Sardegna Agenzia Traslochi Sardegna

30 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto mi costa trasloccare un pianoforte?

29 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

preventivo spesa trasloco pianoforte

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2013

Trasloco pianoforte da Cagliari a Olbia

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Giugno 2015

Trasloco pianoforte da Roma a Pescara

2 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015

trasloco pianoforte da salerno a busnago (mb)

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2015

Trasloco pianoforte verticale

9 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012

Trasloco pianoforte verticale piani alti

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016