Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Gift 2013: gruisti sul ring

Si avvicina la quarta edizione di Gis, rinomata ed unica Fiera Italiana del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali che si terrà dal 26 al 28 settembre a Piacenza.

9 lug 2013 Consigli alle imprese di traslochi - Tempo di lettura: min.

traslochi

Nata grazie alla collaborazione fra ANNA (Associazione Nazionale Noleggi Autogru e Trasporti Eccezionali), AITE (Associazione Italiana Trasporti Eccezionali) e IPAF Italia (International Powered Access Federation), la fiera verrà ospitata all’interno del quartiere fieristico di Piacenza Expo dal 26 al 28 settembre a Piacenza. e l’invito è esteso a tutti i soggetti operanti nei  seguenti settori della movimentazione:

  • Piattaforme aree
  • Gru, autogru
  • Sollevatori telescopici
  • Ponteggi
  • Rimorchi
  • Carrelli elevatori
  • Componenti ed accessori del sollevamento

Tutti gli ultimi aspetti normativi e sviluppi tecnologici del settore domineranno il ricchissimo programma di conferenze e seminari previsti per l’occasione, offrendo a tutti i visitatori la possibilità di dialogare con le principali realtà nazionali ed internazionali. Gis, inoltre, la giornata del 27 settembre ospiterà il terzo Convegno Nazionale dei Trasporti Eccezionali che avrà come tematica dominante proprio la diciplina normativa della movimentazione, distinguendo gli strumenti operativi dello stato e delle regioni.

Oltre alla vasta offerta di espositori anche quest’anno è stato confermato il conferimento del premio “Gruista dell’Anno”, riconoscimento rivolto al settore della Gru a Torre nato per opera di Formedil e della Scuola Edile di Piacenza, in collaborazione con Ucomesa. Gli incontri previsti traducono la volontà di sottolineare l’importanza di Piacenza nell’ambito dei poli logistici italiani anche a livello internazionale. Al riguardo, infatti, è stato fissato anche un convegno dal titolo “Piacenza: presente e futuro di un polo logistico di eccellenza nazionale”  che illustrerà ai visitatori una panoramica di tutti i fattori che hanno reso la provincia un rinomato punto di riferimento per l’intero settore.

Organizzato grazie all’operato di Assologistica (Associazione Italiana Imprese di Logistica), l’incontro prevederà la presenza di manager aziandali e di relatori di spicco provenienti dal mondo accademico ed istituzionale. Confermata anche la Serata di Gala del 26 settembre che da Palazzo Farnese vedrà conferire gli Italian Lifting & Transportation Awards, ulteriori premi destinati alle imprese che nell’ambito delle categorie espositive suddette si siano distinte per qualità del servizio offerto ai clienti. Oltre ad assaporare prestigiose pietanze e vini locali, la cena sarà un’ulteriore occasione per allacciare nuovi contatti commerciali.

L’invito è previsto per tutti gli espositori del Gis, mentre eventuali biglietti aggiuntivi potranno essere acquistati contattando direttamente gli organizzatori. Per vincere il premio sarà necessario effettuare un’ulteriore registrazione compilando un form disponibile sul sito ufficiale di Gis, grazie a cui potrete ottenere una riduzione in ordine ai costi espositivi del vostro stand.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su traslochi365.it/proteccion_datos

Articoli correlati